Pagine

Costa Mar Offices



Progettato Ricardo Bofill Taller de Arquitectura ha una Superficie totale:25.000 mq costruito nel: 2013. per essere ad alta efficienza energetica, gli Branded da una drammatica cicatrice rossa sulla facciata, gli Uffici Costa Mar di Ricardo Bofill Taller de Arquitectura (RBTA) è un edificio simbolo progettato per esprimere e incoraggiare l'attività dinamica di San Isidro a Lima, Perù.
L'edificio è composto da 18 piani dedicati a spazi per uffici efficiente flessibile e un parcheggio sotterraneo con la capacità di tenere 301 automobili. Il design è anche consapevole di aderire al LEED core e standard di etichetta Shell, utilizzando uno schema che è altamente efficiente di energia e permette la massima luce naturale di entrare negli uffici.Al piano terra si trova una camera hall d'ingresso altezza, così come un piccolo centro business, un negozio e accesso diretto al parcheggio sottostante.



Piani da 2 a 13 contengono ciascuno quattro uffici di circa 250 mq. Questi piani sono flessibili e possono essere facilmente suddivise dovuto all'eliminazione delle colonne interne. l trasferimento del carico al piano 14 permette la distribuzione in due grandi unità. Il 15 ° piano offre spazio per una caffetteria con una grande terrazza lounge con vista panoramica della città di Lima, a bordo sale riunioni e la reception. 


La facciata in vetro serigrafato permette la massima penetrazione di luce naturale riducendo così il consumo di energia.


SCHEDA PROGETTO

Luogo: San Isidro Lima Perù
Progetto architettonicoRicardo Bofill Taller de Arquitectura
Piani: 18
Superficie:25.000 mq
Realizzazione2013

Nessun commento:

Posta un commento